Gentili genitori, insieme ai vostri figli e ai docenti, siete invitati nel percorso di orientamento alla scelta della scuola superiore per il prossimo anno.

Vogliamo perciò illustrarvi ciò che la nostra Scuola al momento propone per aiutare voi e i vostri figli a delineare quella strada che sono chiamati a percorrere nel loro prossimo futuro.

Vista l’emergenza sanitaria in corso,  gli incontri verranno svolti  on line.

E’ possibile   consultare il file in allegato. ( si precisa che le date, per motivi logistici,  potrebbero subire variazioni)

Calendario Orientamento (3)

Il Dirigente Scolastico                                                                                            La F.S. prof. Domenico Summa

prof. Tommaso Albano                                                                                          La commissione per l’Orientamento:

prof.sse Giovanna Grottola- Fettizio Angela- Brigida Albertoni