IC "P. Giannone"

PIANO SCUOLA ESTATE 2021

Il Ministero dell’Istruzione ha promosso il Piano Scuola Estate che ha l’obiettivo di accompagnare le Istituzioni scolastiche nell’organizzazione e gestione di iniziative per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico. Al fine di favorire una programmazione delle attività riguardanti il Piano Scuola-Estate, questo istituto ha deciso di conoscere i bisogni delle famiglie e verificare il numero degli interessati al progetto.

Qui di seguito il questionario da compilare.

Si invitano i docenti e i genitori a rispondere al questionario entro e non oltre il giorno 17 maggio2021, cliccando al seguente link:

QUESTIONARIO PER DOCENTI :  CLICCA QUì

QUESTIONARIO PER GENITORI:  CLICCA QUì

SEGNATURA_1622881681_Apertura2-selezione-proposte-progettuali-predisporre-il-Piano-Scuola-Estate 2

-schema-di-progetto estate

SEGNATURA_1622821917_comunicazione ai genitori